giovedì 17 gennaio 2013

Quattro anni fa...


Quattro anni fa nasceva questo piccolo blog dedicato al Cinema, una delle mie grandi passioni. In una fredda giornata di gennaio - all'epoca ero uno studente universitario - decisi di aprire un blog sia per ammazzare qualche ora libera nei week-end, sia per coniugare l’amore per la scrittura con la passione per il Cinema.

Tra alti e bassi, Mondoattuale festeggia oggi quattro anni, i primi tre dei quali passati sulla piattaforma Splinder. Non sempre riesco a trovare il tempo di curare questo blog, ma quando capita “posto” con lo stesso entusiasmo del mio primo post (scusatemi per gli inglesismi).

Ringrazio tutti i visitatori che sono passati da Mondoattuale in questi quattro anni, specialmente chi ha avuto la pazienza di leggere i miei post e di commentarli. Questo blog esiste ancora anche grazie al vostro contribuito.

To be continued…

2 commenti:

Weltall ha detto...

Secondo me i blog sono importanti perchè continuano a mantenere quella personalità (soprattutto nei contenuti) che certi social network (senza fare nomi ^__*) hanno messo in secondo piano.
Quindi anche se si scrive poco e saltuariamente, bisogna comunque continuare a farlo se si può!
Auguri per questi quattro anni ^^

Alessandro G. Fuso ha detto...

Grazie Weltall!

A presto!